IABO WORLD ospite al "JÄGER HOUSE" a Città della Scienza

June 18, 2016

Dopo aver toccato Milano, Roma e Catania, l’energia di Jägermeister arriva Napoli, con la quarta Jäger House italiana.
Il 21 giugno è la data designata per una notte che non sarà facilmente dimenticabile; la Città della Scienza, inedita e poliedrica, sarà il luogo che racconterà le 56 sfaccettature del mondo Jägermeister.
Tutto iniziò nel 2014, con la primissima festa a Milano; da lì il format è stato replicato prima a Roma e Catania, poi è tornato a Milano, ed ora è pronto a portare la sua carica di follia in un’altra città del Sud Italia. L’idea è sempre la stessa: organizzare un party in casa, dove tutto inizia come un ritrovo fra amici per poi “degenerare” in una festa in cui tutto (o quasi) è concesso.

 

Come sempre, spazio centrale lo avrà la musica: l’ospite speciale della serata sarà DJ Ralf, icona della musica elettronica italiana dal 1987. Antonio Ferrari aka DJ Ralf è uno dei dj più conosciuti nel suo genere, essendosi esibito in alcuni dei club più importanti del globo: dal Cocoricò fino al Pacha, Amnesia, Space di Ibiza e in diverse metropoli come Miami, Londra, Hong Kong e Shangai.

 

Durante la serata ci sarà uno spazio dedicato all'arte contemporanea, per questo evento napoletano è stato chiamato l'artista poliedrico IABO, storico writer e street artist napoletano, dal percorso internazionale, reduce da recenti mostre a Londra, Milano e New York, che lo rendono una presenza giovane e di qualità dell'arte contemporanea partenopea, che con una performance di live painting realizzerà uno dei suoi famosi "leitmotiv" su una tela oversize, ispirato e dedicato a Jägermeister. a cura di Gregorio Pampinella.

 

Per accedere alla festa basta accreditarsi sul sito Jagermeister.it. Sul profilo instagram @JagermeisterIT, invece, sarà possibile scoprire la parola chiave che vi darà accesso a tutte le stanze della Jäger House.

 

Martedì 21 giugno 2016 dalle ore 21:00 alle 3:00

Città della Scienza Napoli

Via Coroglio, 57/104, 80124 Napoli

 

 

www.jagermeister.it

 

 

 

 

 

 "JagerHeroes" acrilico su tela e spray 200x200 cm.

(collezione Jagermeister)

 

Please reload

Post in evidenza

IABO è presente nel volume "Atlante dell'Arte Contemporanea a Napoli e in Campania 1966-2016" - Museo Madre

April 8, 2017

1/6
Please reload

Post recenti